Ranuncoli: che passione!
Ieri ho intravisto al mercato un meraviglioso mazzo di ranuncoli con varie sfumature di rosa.
Non ho saputo resistere!
Da un unico mazzo ho ricavato diverse composizioni che posterò in più tranche. La prima che vi sottopongo è la replica di una composizione raffigurata in una stampa che ho acquistato diversi anni fa e che adoro.
La base è un cubo di vetro dal quale poi partono ranuncoli e rami di fiori di pesco. Rimane così come sospesa e devo dire che l'effetto è molto delicato.
Trovo inoltre deliziosa la gradazione di rosa dei ranuncoli. Sono stata fortunata a trovare un mazzo di fiori così belli e delicati. Mi sono piaciuti così tanto che mi sono scatenata in foto dei particolari...come avrete modo di notare...
Ciao Claudia, che meravigliose composizioni! E che blog speciale! Come non diventare tua follower? Quando vuoi passa da noi su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it); faremo due chiacchiere davanti ad un dolcetto virtuale!
RispondiEliminaCosì mi tenti! Sarà fatto! Ciao e grazie di essere passata da qua.
RispondiEliminaCiao
Claudia
Peccato non poter vedere la stampa alla quale ti sei ispirata...
RispondiEliminaLa veronica ci sta benissimo!
Ciao
Simona
Anch'io ho notato la veronica ;))))) Brava Claudia mi piace <3
RispondiEliminaSimona e Lieta, due miti!! Voi non avete idea di quanto sia contenta di ricevere un vostro commento positivo! I vostri lavori sono sempre impeccabili e unici e rappresentano una vera fonte di ispirazione per me. Ogni volta che pubblicate qualcosa mi sorprendete sempre. Grazie mille! Claudia
RispondiEliminaCiao Claudia,
RispondiEliminache piacere leggere il tuo commento sul blog! Grazie per le bellissime parole :)
Per essere alle prime armi sei già molto avanti: mi piace la grafica del tuo blog, il tuo modo di scrivere e le tue composizioni floreali.
Ti seguirò con interesse ;)
Felice weekend
Laura
Grazie mille Laura! Sei molto gentile! A presto!
RispondiElimina